Project Manager Infrastruttura


Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo urgentemente una risorsa che possieda le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenze tecniche in ambito IT con particolare attenzione alle piattaforme di virtualizzazione (VmWare). Completano il profilo delle competenze tecniche che permettano una visione di insieme dell’infrastruttura IT (apparati di rete, firewall, storage, etc.);
  • Capacità organizzative/relazionali;
  • Condurre in autonomia i progetti assegnati  gestendo le priorità;      
  • Cordinare le attività sistemistiche in fase di definizione del progetto
  • Definire e controllare tempi e costi durante tutte le fasi di progetto (fattibilità, sviluppo del progetto, delivery);     
  • Gestire il rapporto con il referente  lato Cliente in termini di aggiornamento ed evoluzione dei progetti assegnati;

La risorsa si dovrà occupare della gestione di progetti di realizzazione, ampliamento, modifica e/o ottimizzazione riguardanti l’infrastruttura IT del Cliente.

Nello svolgimento della attività  la risorsa sarà a supporto del referente  della Progettazione Infrastrutturale di Lispa con il quale condividerà la definizione dei piani di attività (gantt) dei relativi costi  associati ed avrà anche la responsabilità di redarre la documentazione a corredo dei progetti assegnati.      

L’attività oltre ad una componente tecnica è caratterizzata da una  componente relazionale legata alla necessità di confrontarsi sia con altre strutture tecniche del Cliente che con eventuali i fornitori esterni coinvolti.

Candidati
Stipendio:

ID Posizione:
00043

Tipo Contratto:
Hire

Data Pubblicazione:
2017-11-08

Data Inizio Attività:
2017-12-13

Categoria:
Project Manager

Area Business:

Luogo:
Milano - Mi